Daniele Di Luciano’s video su Gesù – Mr Di Luciano’s video on Jesus

Di cosa parla? Di tante cose, ma in particolare dell’esistenza o non esistenza di Gesù. Quindi? Niente, alla fine del video, com’era ovvio sin dall’inizio, l’argomento Gesù vince su tutti gli altri. Nessuna novità. Infatti Gesù diventa Cristo, Cristo Dio, Dio il creatore dell’universo. Nulla si è mosso, tutto rimane al suo posto. Solo Gesù diventa più maestoso, più grande, più infinito. 110 con lode to mister Di Luciano.

Ora, però, supponiamo che uno facesse a questo signore una dommanda semplice e banale: “E Dio chi lo creò?”, cosa risponderebbe lui? Poi un’altra domanda: con la morte del sole tutto muore, anche Dio. E allora? Ancora una: non le pare signor Daniele che bastarebbe la morte d’un solo innocente per smentire l’esistenza di Dio, a meno che non si ammetta che se Dio esiste, allora è un essere mostruoso. E dato che ci siamo, come risponderebbe al fatto che ci sono uffici in Inghilterra, in America e altrove che danno premi da capogiro a chiunque dimostri qualcosa di soprannaturale, non di risuscitare i morti, come ha fatto Gesù, of course, ma cose piccole piccole, come ad esempio dimostrare che il miracolo di san Gennaro, che si ripete puntualmente ogni anno, sia vero. Basterebbe qualcosina del genere per appropriarsi del ricco premio e dimostrare l’esistenza di Dio o di un dio o di fenomeni soprannaturali. Ebbene, guarda caso, fino ad oggi, nessuno se l’è guadagnato questo premio, nessuno è stato all’altezza di dimostrare un qualcosina di soprannaturale. Strano, non le pare signor Daniele Di Luciano? Il suo Gesù, Jesus, e bisogna dirlo, è proprio un egoista, non ha trasmesso a nessun altro la sua arte di risuscitare cadaveri!

La credenza cristiana, egregio signore, è morte! È un’organizzazione ideologica che direttamente o indirettamente uccide, massacra e tortura psicologicamente e spiritualmente. Infine, col suo fare irresponsabile e criminale, tra i sette miliardi di anime che ci sono oggi sul pianeta terra, ne manda alla morte, con una sciocca illusione in testa, un miliardo! Un po’ tanto non crede? Lei, signor Daniele, sempre ammettendo che abbia una coscienza, come si sente di fronte a questo macello di poveri ingenui?

A proposito, gli altri sei miliardi di anime rimanenti nel mondo, molte delle quali non conoscono neppure il nome di Gesù, chi li ha creati? Il caso? Un altro dio? Sono venuti dallo spazio? Bogududù? Non le pare che sia giunta l’ora di ammettere che Dio non esiste, ma che ogni popolo, along its historical evolution, si è creato di sana pianta una sua cultura e un suo dio? Perché allora continuare ad inculcare una menzogna grande quanto tutto l’universo ai poveri di mente?

Ai nostri giorni, mio caro signore, la questione che si pone è questa: umanamente, moralmente, eticamente e politicamente parlando, ammettendo che questi valori esistono ancora, i popoli che sanno che Dio non esiste, che è solo sfruttamento, schiavitù fisica e mentale, un’invenzione e basta, possono permettersi il lusso di fingere di non sapere e lasciare che la Chiesa continui indisturbata in questo suo massacro di innocenti, un massacro gratuito e interessato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *