Viva lo spread! Viva il terrorismo psicologico!

E poi si sapeva, si sapeva fin troppo bene. I miracoli non esistono perché né dio, né cristo, né la madonna, né i santi esistono. Siamo solo nelle mani d’un animale chiamato homo che tutto ciò che fa, lo fa in onore del suo egoismo.

E così ci troviamo, da una parte nelle mani di pazzi, incapaci, arrivisti, arroganti, megalomani, avidi, criminali, quaquaraqua;

dall’altra parte abbiamo il gregge, il popolo, la mandria di gnu pronta a parare tutti i problemi sociali, non con un bastone nodoso e pronto in mano, ma con il culo.

L’assolutismo, il machiavellismo, il fascismo, il nazismo, il franchismo, lo stalinismo, il maccartismo, il polpotismo, il barbarismo illuminato ci inseguono, sono nell’aria, si respirono ovunque perché, al nocciolo, in modo sottile e poco apparente, è di questi che la nostra bestiale società è fatta.

Viva l’Argentina, viva la Grecia, viva la Spagna, viva la Repubblica delle banane, viva gli speculatori, viva la combriccola scimmiesca, viva i così chiamati “babbuini umani” (personalmente preferisco quelli della giungla), viva l’avidità legalizzata e, last but not least, viva i figli di puttana che ci governano!

Cosa?

What a marvellous world!

Se sei d’accordo con il contenuto di questo articolo, lettore, fallo girare e spargi la voce. Grazie.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *